Autrice del blog e progetto

Ho una grande passione da sempre: LE SCARPE ! Vorrei comprarne una di ogni forma e colore ma sopratutto sono affascinata dalla loro storia, da come nasce una scarpa, e da tutti gli elementi e curiosità ad esse correlate: da Jimmy Choo che firma dei biscotti per fare colazione in un hotel di lusso di Hong Kong , al personaggio di Imelda Marcos forse la più grande shoes addicted della terra!

Così ho iniziato a scrivere……ed è nato : “Only for shoes addicted” – il blog di una persona che ha l’acquisto compulsivo per le scarpe ! Una ragazza normale: non ricca, non famosa, non una trend setter ma una giovane donna italiana brillante che lavora in ambito marketing con una grandissima passione: Le scarpe!

Per darvi un’idea più precisa di come la mia mente poliedrica e markettara potrebbe sviluppare l’argomento “scarpe” vi dico che :

Non sarebbe un semplice blog di scarpe ma vi parlerei di : notizie relative ai più famosi designer di calzature internazionali come Jimmy Choo e Manolo Blahnik; andrei a trovare e scoprire per voi giovani designer di scarpe, gli artigiani che le producono, vi parlerei deimodelli che hanno fatto la storia di questo fantastico accessorio moda, delle curiosità , delle nuove tendenze . Visiterei per voi musei, mostre e negozi “only for shoes addicted!” creando delle guide per le vere “shoesaholic”.

Ma non solo! …il blog sarebbe sopratutto per voi lettrici e operatori del settore, perchè un blog non vive “di solitudine” vive di passaggi, di commenti e condivisioni. Per cui:

Se tu lettore fossi un’azienda o un artigiano che produce scarpe , e il tuo obiettivo è quello di farti conoscere dal gruppo delle shoesaholic, potresti inviami del materiale informativo , relativo a come produci, a quali sono gli elementi distintivi del marchio e , perché no! qualche scarpa del vostro campionario n°39 da mettere in evidenza, da provare,e di cui parlare con le lettrici. Non dimenticrti di lasciare tutti i  riferimenti e di farci sapere se volte riservare per noi “shoesaddicted” uno sconto particolare!

Se tu lettore avessi un negozio di scarpe sarei felice di venire a trovarti di scrivere una recensione inserendo le foto del tuo negozio, le marche che hai scelto per le tue clienti, e  tutti i riferimenti per farti trovare da chi come me, non riesce a comprare un solo paio di scarpe alla volta. Cosa vorrei in cambio? Ehm niente denaro.. un paio di scarpe possono andare bene?

Se tu lettore fossi un giovane designer di scarpe dovresti contattami! Correrei a scoprire con te come nasce l’idea di una scarpa, potrei postare le foto dei tuoi bozzetti e scrivere una recensione su di te nonché tutti i riferimenti per poter acquistare le tue creazioni!

Se non ora…quando inziare a scrivere di scarpe, scarpe e ancora scarpe ?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...